Ti stiamo consigliando di partire per la Sardegna con il tuo tappeto? No di certo!
Quello che ti consigliamo è di mandare il tuo tappeto in vacanza, magari proprio quando ci andrai tu!
Noi lo accudiremo e per quando tornerai sarà di nuovo al suo posto, pulito e… rilassato!
Pulire i tappeti significa evitare che diventino luoghi in cui proliferano acari, polvere e sporco, ma significa anche rinnovare i loro colori, renderli nuovamente brillanti, ridargli vita.
Come ben saprete, è necessario – oltre a tutti gli accorgimenti quotidiani di cui abbiamo parlato qui – portare il proprio tappeto presso un centro specializzato almeno una volta ogni due anni.
Ovviamente due anni è un periodo indicativo: un tappeto in reparto notte necessiterà di un lavaggio meno frequente rispetto a un tappeto nel corridoio d’ingresso!
Quando i nostri clienti ci portano i tappeti a lavare, sono felicissimi di ritirarli e notano sempre la loro assenza. Una casa senza tappeti, è una casa senza colori!
Quello che quindi vi proponiamo, proprio per evitare ciò, è questo: se avete in mente di andare in vacanza quest’estate, chiamateci prima!
Fisseremo un appuntamento per venire a ritirare tutti i vostri tappeti di casa e ci impegneremo a lavarli e (se necessario) restaurarli prima del vostro ritorno.
Al ritorno, quando vorrete, ve li riporteremo e siamo sicuri di rincontrarvi rilassati, riposati, felici e colorati … proprio come i vostri tappeti!
Se questo servizio vi interessa, non esistate a chiamarci al numero 0432471047, o a venirci a trovare a Udine, in viale tricesimo 204/3, o di scriverci una email all’indirizzo kubilai.tappeti@gmail.com.
Potete anche contattarci su Instagram o su Facebook…
… Insomma, potete contattarci come preferite!
Ah si, ultima cosa: BUONE VACANZE!
Se avete domande non esitate a commentare sotto a questo articolo, contattarci o venirci a trovare presso il nostro negozio di Viale Tricesimo 204/3 a Udine.
Per rimanere sempre informati e aggiornati su nuovi prodotti e promozioni visitate il nostro sito web e seguiteci su:
@ KubilaiTappetiUdine
@ Kubilaitappeti
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.