In questi anni vi abbiamo raccontato come pulire le macchie del vostro cane, come far brillare i colori dei vostri tappeti, come disporre i tappeti all’interno delle proprie case…. Ora è arrivato il momento di mettersi all’opera !
Ecco la situazione
In questi giorni, ci viene chiesto di non muoverci dalle nostre abitazioni, se non per motivi di natura lavorativa, salute o per situazioni di necessità. E i negozi, come anche il Kubilai Carpet Bazar, rimarranno chiusi fino al 25 marzo, salvo ulteriori provvedimenti.
Sicuramente in questi giorni avremo quindi tutti a disposizione molto più tempo, tempo che spesso ci lamentiamo di non avere durante la nostra vita frenetica.
Noi di Kubilai siamo sicuri che tra le tante cose che farete in questi giorni, ci sarà anche la pulizia di alcuni ambienti e alcune stanze. Che sia forse arrivato il momento di spolverare la mansarda? Che sia arrivato il momento di dare via un po’ di vestiti che non indossiamo da anni, e di buttare via i disegni del nostro amato figlio di quando aveva due anni, dal momento che ora ne ha più di trenta?
Puliamo anche i tappeti !
Nelle varie operazioni di pulizia, arriverà anche il momento dei tappeti, ne siamo certi. Soprattutto nel caso di tappeti annodati a mano, come ad esempio quelli del negozio Kubilai, vi raccomandiamo di stare attenti alle modalità con cui li pulite. Sì all’aspirapolvere, no al batti-tappeto. E se volete saperne di più, vi consigliamo alcuni nostri articoli del blog:
E ripensiamo gli spazi della nostra casa
Se oltre alla pulizia profonda della casa volete anche cambiare la disposizione dei mobili e ripensare in maniera diversa i vari ambienti, allora forse potrebbero esservi utili i seguenti articoli:
- 5 errori da evitare nel posizionamento di un tappeto
- Come arredare i corridoi con i tappeti corsia
- Come distinguere le tipologie di tappeti orientali
- Tappeti floreali e geometrici: ecco come scegliere
Infine, se la vostra casa è moderna e pensate che un tappeto annodato a mano non faccia al caso vostro, siamo qui per farvi cambiare idea!
Noi di Kubilai siamo convinti che i tappeti Gabbeh siano perfetti per la vostra casa moderna, ma se pensate di preferire un tappeto più leggero, ecco che allora il Kilim farà al caso vostro. Infine, vi consigliamo di dare un occhio anche alla nostra collezione, firmata Kubilai Vintage.
Se avete domande non esitate a commentare sotto a questo articolo, contattarci o venirci a trovare presso il nostro negozio di Viale Tricesimo 204/3 a Udine.
Per rimanere sempre informati e aggiornati su nuovi prodotti e promozioni visitate il nostro sito web e seguiteci su:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.